Eiaculazione Precoce

Valutazione medica di eiaculazione precoce e eiaculazione ritardata

All’epoca si credeva che l’eiaculazione precoce fosse completamente psicologicamente determinata. Ora sappiamo che ci sono problemi fisici significativi, se non primari, che contribuiscono all’eiaculazione precoce ed è un problema medico legittimamente riconosciuto che necessita di una valutazione medica approfondita.

In molti casi la terapia sessuale può anche essere molto utile per risolvere questo problema particolare e talvolta è consigliabile che i pazienti siano trattati sia da un medico che da un terapeuta sessuale contemporaneamente.

Un primo appuntamento con il medico dovrebbe in genere essere compreso tra 45 e 60 minuti. Dovrebbe includere:

Storia: Il medico prenderà una storia medica approfondita in quanto dovrà mettere la tua eiaculazione precoce nel contesto di questa storia. Ciò può includere domande quali:

Quanto dura prima dell’eiaculazione? Alcuni uomini eiaculano durante la previsione. Alcuni persino eiaculano durante il processo di svezzamento e prima di un contatto significativo. Altri penetrano, ma prendono l’eiaculazione quasi immediatamente con una minima spinta. Altri possono durare 1-5 minuti, ma fare eiaculare molto prima di quanto vorrebbero e trascorrere la maggior parte del tempo mentre cercavano di non eiaculare. Queste sono le domande più frequenti che il medico chiederà:

  • Qual è la qualità delle vostre erezioni?
  • Cosa succede quando si tenta di avere rapporti sessuali?
  • Hai una diminuzione della rigidità?
  • Hai difficoltà a mantenere la tua erezione?
  • In caso affermativo, a quale punto lo perdi?
  • Si sveglia in qualsiasi momento della mattina o durante il sonno con un’erezione?
  • Quanto è rigido allora?
  • Qual è il tuo livello di interesse sessuale (libido) come?
  • Il tuo pene ha una curva, una curva o una torsione quando è rigida?
  • La tua eiaculazione è normale?
  • È presto (prematura o ritardata)?
  • Inoltre ti chiederà lo stato del rapporto in cui sei. Sei single, sposato, divorziato, gay, ecc.?
  • Come sta andando il rapporto?
  • Come funziona la disfunzione erettile?

Se esiste sia la disfunzione erettile che l’eiaculazione precoce, è molto importante determinare quali sono state le prime. Molti uomini con disfunzione erettile hanno difficoltà a mantenere le loro erezioni anche prima dell’eiaculazione. Dal momento che si sentono consapevolmente o inconsciamente sotto pressione durante il rapporto di eiaculazione prima di perdere le loro erezioni, a volte possono assumere l’abitudine di avere l’eiaculazione precoce.

In generale, quando la disfunzione erettile precedette l’eiaculazione precoce, la disfunzione erettile dovrebbe essere trattata come elemento primario. Spesso quando questi uomini possono ottenere erezioni di successo e durature, non verranno più eiaculati. Tuttavia, se in quel momento l’eiaculazione precoce rimane un problema significativo, allora deve essere affrontato separatamente.

Dopo l’eiaculazione, quanto tempo ti porta ad avere una seconda erezione e capacità di raggiungere un orgasmo? Alcuni uomini hanno avuto un’eiaculazione precoce di lunga durata, ma la loro abitudine è stata quella di eiaculare rapidamente (tramite masturbazione o con il loro partner) per la prima eiaculazione e poi avere più tranquilli rapporti in quanto spesso durano più a lungo prima di eiaculare la seconda volta. Molti di questi uomini vengono al medico in quanto invecchiano o hanno altri problemi medici e perdono la capacità di ottenere una rigida seconda erezione nella stessa sessione di lovemaking. A questo punto l’eiaculazione precoce interferisce in maniera significativa con il loro amore. È anche importante sapere quanto tempo ci vuole per ottenere una seconda erezione in quanto sarà utile per determinare le opzioni di trattamento.

Quanto spesso fai eiaculare? Questo può essere attraverso la masturbazione o con un partner. Molti uomini che sviluppano l’eiaculazione precoce non hanno esperienze sessuali soddisfacenti. A causa di ciò, diventano un po ‘evitanti situazioni sessuali anche nel contesto di una relazione o un matrimonio e hanno una diminuzione della frequenza di rapporti sessuali e eiaculazione. Con una diminuzione della frequenza e di periodi più lunghi tra eiaculazioni molti uomini si eiaculano più rapidamente. L’eiaculazione precoce può poi diventare un ciclo vizioso. Uno dei modi per rompere il ciclo è quello di incoraggiare un uomo a eiaculare ad un certo punto prima del rapporto sessuale, affinché quindi durerà più a lungo durante il rapporto sessuale.

Come ha colpito la tua eiaculazione precoce? Spesso l’eiaculazione precoce è un problema cronico. Per molte coppie, ciò ha causato notevoli disturbi nella loro relazione sessuale. Molte donne hanno risentimento significativo soprattutto se questo è un problema che l’uomo ha rifiutato di affrontare per un certo numero di anni. Di solito un partner è molto grato che l’uomo ha cercato un trattamento in quanto questo dimostra di capire che c’è un problema e che vorrebbe essere in grado di soddisfare il suo partner in modo più completo.

Avete avuto trattamenti precedenti? Se è stato posto sul farmaco, è importante sapere quale farmaco e il dosaggio. Se hai fatto modifiche comportamentali, è importante lasciare che il medico lo conosca pure.

L’esame fisico:

Il tuo medico farà biothesiometry per controllare la soglia per la sensazione di vibrazioni. Recenti studi hanno dimostrato che gli uomini con eiaculazione precoce hanno la tendenza ad avere una soglia diminuita per la sensazione. In altre parole, i loro peni sono più sensibili. Poiché l’eiaculazione è un riflesso (che è modificato in qualche misura dal pensiero cosciente) questi uomini eiaculano più velocemente in quanto richiede molto meno stimolazione per innescare questo reflusso. Il medico esaminerà anche il tuo pene e testicoli. La maggior parte dei medici prenderà sangue per uno schermo ormonale di base.

Discutere le opzioni di trattamento:

Le opzioni di trattamento includono la modifica del comportamento e ci sono diversi buoni libri disponibili. Sono disponibili anche videocassette di esercizio utili.

Sono disponibili anche opzioni mediche. Ci sono farmaci che possono significativamente ritardare l’eiaculazione, consentendo di durare a lungo. Ci sono anche farmaci e trattamenti che possono consentire di mantenere la vostra erezione anche dopo l’eiaculazione. È possibile continuare a spingere anche dopo l’eiaculazione e soddisfare completamente il partner. Alcuni uomini possono eiaculare nuovamente prima di perdere la loro erezione.

Eiaculazione Precoceultima modifica: 2018-08-04T02:56:45+02:00da vitalita101